Prelievi domiciliari

Il prelievo a domicilio è un servizio in più che Lamat  offre agli utenti proprio nell’ottica di venire incontro ad ogni esigenza personale. Il servizio di prelievi a domicilio è operativo dal lunedì al venerdì.
Per prendere appuntamento, si può telefonare negli orari di segreteria (8.00-17.30) e richiedere il prelievo per il giorno in cui si desidera eseguire le analisi. Compatibilmente con le richieste e con l'ubicazione domiciliare del richiedente si eseguirà la prestazione con la massima sollecitudine. Si consiglia comunque di richiedere il prelievo a domicilio con un anticipo di almeno 48-72 ore. Fanno eccezione ovviamente casi di estrema urgenza per i quali si cercherà di provvedere con rapidità.
Il medico si recherà presso l'abitazione tra le ore 6.50 e le ore 7.45 e, oltre ad eseguire il prelievo, ritirerà eventuali contenitori di feci o urine.
Per informazioni sul giorno di ritiro del referto telefonare la mattina del prelievo dopo le ore 10.30.
L’eventuale pagamento del ticket degli esami sarà effettuato al momento del ritiro del referto .Il servizio di prelievo domiciliare è a pagamento ed il suo costo in Torino è di 30,00 euro .
In caso di 2 prelievi in Torino, nell'ambito del medesimo nucleo familiare, il costo è di 35,00 euro
In caso di 3 prelievi in Torino la tariffa è di 40,00 euro
Nei comuni di Collegno, Grugliasco, Venaria, Moncalieri e collina di Torino è di 41,00 euro.
Per altri comuni pregasi telefonare per concordare la tariffa.