Il valore della salute.

 Rispettare il diritto fondamentale di ogni persona alla salute e i principi etici della professione medica, assistere chiunque indipendentemente dall'età, dalla condizione sociale ed economica, da valori religiosi, ideologici ed etici, da cultura, etnia e sesso dell'individuo. Sono questi i principi essenziali a cui si attengono tutti coloro che operano all’interno del Gruppo Lamat.

L’obiettivo è offrire ai nostri clienti la massima qualità in ogni prestazione, rapidità nella consegna dei referti e sicurezza negli esiti, continua innovazione tecnologica e scientifica e una professionalità di valore assoluto.

Per questo motivo, il Gruppo Lamat si caratterizza per le sue strutture completamente computerizzate e tecnologicamente avanzate, così da garantire le più moderne e affidabili metodiche di analisi sui campioni biologici.

Per assicurare un tale livello d’eccellenza è importante poter usufruire delle migliore tecnologie disponibili, ma anche saper offrire alla clientela ‘attenzioni’ essenziali per garantire una permanenza confortevole all’interno delle nostre strutture:

-      barriere architettoniche assenti in tutti i locali aperti al pubblico

-      nessun posto in piedi all’interno dei locali di attesa

-      locali di attesa climatizzati ed attrezzati con riviste e distributori di bevande

-      servizi igienici riservati all'utenza ed attrezzati per portatori di handicap

-      segnaletica di orientamento presente in tutta la struttura, per facilitare gli spostamenti.

-      telefono gratuito, a disposizione della clientela

-      quattro postazioni di accettazione riservate (di cui una specifica per i portatori di handicap), così da tutelare la privacy

-      tempi di attesa costantemente monitorati, così da garantire una rapida effettuazione di ogni analisi: attualmente il tempo di attesa massimo per la fruizione di una prestazione è di 30 minuti.